eures Inserito: 28 novembre 2024 Segnala Inserito: 28 novembre 2024 Buongiorno a tutti, non riesco a estrarre il "telaio" (io la chiamerei scheda principale o mainboard ma mi pare che in Italia lo chiamino così) da questa TV Sharp del 2000, è bloccato davanti e non vedo né viti né levette, a parte due grosse viti sulla sinistra che però riguardano gli interruttori frontali, dietro e nelle guide è tutto libero, mi potete aiutare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 ci sono dei ganci sulle corsie da sbloccare con cacciavite
eures Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 3 hours ago, Riccardo Ottaviucci said: ci sono dei ganci sulle corsie da sbloccare con cacciavite Nessun gancio purtroppo, sono lisce e pulite, dietro la scheda ha un po' di gioco, nel centro anche, appoggia su un piedino bianco che si vede nella foto, ma davanti è fermissima
VERGHI1 Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Forse una vite lati componenti? Prova anche a metterlo su un fianco e vedi sotto
eures Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 9 minutes ago, VERGHI1 said: Forse una vite lati componenti? Prova anche a metterlo su un fianco e vedi sotto Quella di metterlo su un fianco comunque è una buona idea, l'avevo già fatto sporgere per metà dal tavolino e avevo guardato da sotto senza vedere niente. Lati componenti?
mistertv Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Probabilmente il telaio non scorre nelle guide per aderenza precisa al millimetro ed il tempo ha fatto il resto. Prova a spruzzare olio al silicone nelle guide.
eures Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 41 minutes ago, mistertv said: Probabilmente il telaio non scorre nelle guide per aderenza precisa al millimetro ed il tempo ha fatto il resto. Prova a spruzzare olio al silicone nelle guide. Ma dietro si muove, posso farlo oscillare per l'altezza della guida
Messaggi consigliati