rjb84 Inserito: 28 novembre Segnala Share Inserito: 28 novembre Salve, ho il dispositivo Baxi Mago e improvvisamente il sensore movimento ha smesso di funzionare. Ho controllato ed è impostato su "abilitato", nel manuale si parla anche della calibrazione, ma non riesco a capire come fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Mi devi scusare ,ma non ho capito che e' il sensore di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre è collegato al wifi? controlla se c'è stato qualche aggiornamento software recentemente. lo avete da molto? quel sensore non si calibra, o è andato in tilt o è guasto, la superficie del termostato è pulita? @Stefano Dalmo con la scusa del risparmio energetico quel display si attiva passandoci davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati