Raffaele Duino Inserito: 10 ore fa Segnala Share Inserito: 10 ore fa Buongiorno, da qualche giorno ho questo problema sulla mia caldaia in oggetto: Quando parte il riscaldamento il bruciatore parte e dopo 30 secondi circa si spegne, dopo qualche secondo riparte e di nuovo dopo i 30 sec si spegne... Questo, va avanti per un po (minuti credo) poi l'accensione si stabilizza e resta normale, con accensioni e spegnimenti regolari. A volte ho provato a muovere avanti-indietro il selettore della temperatura, pensando che si fosse ossidato, e sembra che non si spegnesse più in continuazione, ma dopo un pò tornava a spegnersi e riaccendersi. A volte ho provato ad impostare la temperatura del selettore sul max (sul 9) ed anche qui sembrava andare meglio. però il giorno dopo, si torna a questo accendi spegni almeno finchè l'acqua del riscaldamento non si scaldi. Cosa potrei controllare? Ho pensato ad un malfunzionamento del termostato, dell'ossido sul selettore, altro? Invece se apro l'acqua sanitaria la caldaia funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati