Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Richiesta Aggiornamento Firmware Sharp LC-70LE838E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ed una buona giornata.

Avrei un televisore vecchio modello Sharp siglato LC-70LE838E che ormai mi è impossibile utilizzare perché all'atto dell'accensione il dispositivo si riavvia. Presumendo possa essere un problema di firmware avrei necessità di sapere se qualche anima pia del forum sia in possesso o sappia come individuare l'ultima versione per questo televisore. 

Ringraziando anticipatamente e sperando che questa mia richiesta non violi alcun precetto del forum, nel qual caso mi scuso in anticipo, rinnovo l'augurio di una buona giornata. 

8537271200_1730926737_org.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a resettare in service mode gli error lamps. Per entrare in SM la modalità,che non ricordo, è riportata più volte in discussioni simili,basta fare una ricerca

Inserita:
9 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

prova a resettare in service mode gli error lamps. Per entrare in SM la modalità,che non ricordo, è riportata più volte in discussioni simili,basta fare una ricerca

Grazie mille per la replica. Proverò allora in attesa che magari qualcuno abbia magari anche l'ultima versione firmware nel caso non funzioni. Una buona serata