michelevis Inserito: 28 novembre 2024 Segnala Inserito: 28 novembre 2024 (modificato) Salve, devo sostituire i connettori FAKRA che sono rotti, siccome sono in alluminio e sono massicci, come li dissaldo per sotituirli. Ho provato ma sembra non si riesce. Avete una soluzione? Dispongo di staz weller wcp 20 e una ad aria Grazie Modificato: 28 novembre 2024 da michelevis
Dumah Brazorf Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 (modificato) Di sicuro non ci riesci col saldatorino da 40W e punta fine. Stazione ad aria calda a palla + eventualmente il saldatore con la punta più grande che hai. Modificato: 28 novembre 2024 da Dumah Brazorf
michelevis Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Il weller è a punta discretamente grande , con l'aria calda l'ho messa a circa 380° ma sembra non sciogliersi facilmente. Provero con la staz a aria con temp piu alta
Nik-nak Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Usa due saldatori in contemporanea, facendoti aiutare da qualcuno. Servirebbe un crogiolo, ma se su ogni pad fai una bella bolla di stagno,e scaldi con due saldatori contemporaneamente, dovresti riuscirci.
michelevis Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 bene , ho messo la temp al max del saldatore a aria e sembra aver funzionato, smontati subito. Era troppo bassa la temperatura che avevo impostato prima. Devo solo dare una pulita a qualche foro, ma non voglio scaldare di piu , domani vado di pulizia..
Dumah Brazorf Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 E perchè mai questo timore? Lì è tutto piano di massa. Piuttosto, non ce lo vedo bene il superstite, se vuoi fare un lavoro adeguato meglio sostituire anche lui.
michelevis Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 no il superstite è buono e non serve , è per DAB I.
Messaggi consigliati