Pischittu Inserito: 6 ore fa Segnala Share Inserito: 6 ore fa Salve a tutti, sono nuovo in questo mondo. Ho azzardato l'acquisto di un logo 230, e vorrei poter fare un controllo di temperatura tramite sonda pt100. Posso quindi collegarlo al modulo, se si come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 5 ore fa Segnala Share Inserita: 5 ore fa Adesso a memoria non mi ricordo di preciso, ma mi sa che il modulo per PT100 è solo in versione 24V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 4 ore fa Segnala Share Inserita: 4 ore fa Se non ricordo male il logo ha solo ingressi analogici in 0..10v, o compri un convertitore PT100->0..10v o compri un modulo di espansione per il logo di ingressi PT100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 4 ore fa Segnala Share Inserita: 4 ore fa Esiste il modulo di espansione per termoresistenze (AM2-RTD), ma è solo per alimentazione 12-24VDC. Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati