Luca Nicoletti Inserito: 28 novembre Segnala Share Inserito: 28 novembre Buongiorno, premesso che sono nuovo nel settore e sto cercando di migliorare la mia abitazione attuale, ho riscontrato dei problemi con il mio citofono Btcino 334202. Dopo aver acquistato per gli sconti del Black Friday il Ring Intercom mi sono accorto che dal punto esterno della villetta non si sente niente (cosa che non avevo mai notato perché assurdamente non ho mai usato la cornetta interna, ma uscivo dalla porta a controllare). Non si sente nulla nemmeno dalla cornetta interna ma in realtà se qualcuno parla dal punto esterno, tramite l'app di Ring si sente. Spero di essermi spiegato bene. P.S. c'è una cornetta anche al piano inferiore ma sembra proprio morta perché neanche il tasto per aprire il cancello funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre Cioè prima di installare il ring funziona ava almeno un citofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Nicoletti Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre Ho contattato il vecchio proprietario perché io assurdamente non ci ho mai fatto caso, dice che quando abitava lì suonava ma non si sentiva la voce ne fuori ne dentro. Mentre al piano di sotto non ha mai dato segni di vita. Lui era lì dal 2018 e la casa è del 2008 circa. Ho notato però che si sente un minimo ronzio alla cornetta del piano terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 30 novembre Segnala Share Inserita: 30 novembre Tramite il ring quindi funziona la fonia sia in parlata che in ascolto? Da fuori ti si sente e dalla app senti quello che dicono fuori? Invece da nessuno dei due citofoni riesci ne a parlare ne a sentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Nicoletti Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Allora dall’app di Ring io riesco a sentire quelli fuori ma la mia voce non la sentono. Nella cornetta fisica invece neanche quello (in entrambe, quella al piano terra e quella al piano interrato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Considera che il ring è un po come aver comprato una cornetta nuova... Quindi se fuori non sentono la voce o hai collegato male C2 o C3 (approposito è un 5 o un 2 fili?) o c'è un problema sul cablaggio o anche sul posto esterno. Se al posto esterno arriva il negativo (è un impianto a comune negaivo o positivo?) prova a collegare la cornetta o il ring direttamente li vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati