Pedrolewis Inserito: 28 novembre 2024 Segnala Inserito: 28 novembre 2024 Buonasera, ho cambiato da poco la lavasciuga Aeg a pompa di calore con una della stessa marca ma a condensazione. In questa nuova il filtro per la lanugine non è presente, per cui per capire come gestire la manutenzione e pulizia, chiedo ai più esperti come mai non è presente e quale sarebbe il motivo della sua mancanza, grazie.
Ganimede77 Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 51 minuti fa, Pedrolewis ha scritto: In questa nuova il filtro per la lanugine non è presente, per cui per capire come gestire la manutenzione e pulizia, chiedo ai più esperti come mai non è presente e quale sarebbe il motivo della sua mancanza Credo per via del fatto che la condensazione avvenga per via dello spruzzo di acqua fredda, quindi il più della lanuggine viene eliminato nello scarico. Certo è che un bella pulizia al condotto dell'aria ogni tanto la si dovrà dare. Va smontato, non è pulibile dall'utente. 53 minuti fa, Pedrolewis ha scritto: ho cambiato da poco la lavasciuga Aeg a pompa di calore con una della stessa marca ma a condensazione Come mai? Guasto irreparabile? Solito gas "scappato" ?
Pedrolewis Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 4 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Credo per via del fatto che la condensazione avvenga per via dello spruzzo di acqua fredda, quindi il più della lanuggine viene eliminato nello scarico. Certo è che un bella pulizia al condotto dell'aria ogni tanto la si dovrà dare. Va smontato, non è pulibile dall'utente. grazie mille per la spiegazione, il manuale indica una procedura per la pulizia, ma immagino che all'interno si formino depositi che richiedano una pulizia più approfondita, infatti nella precedente smontavo manualmente i tubi dell'aria. 4 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Come mai? Guasto irreparabile? Solito gas "scappato" ? se cerchi ci sono post miei, in sintesi asciugava a volte si e volte no, compressore ok, dopo 10 anni andare per tentativi sarebbe stato antieconomico.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora