proni Inserito: 28 novembre Segnala Share Inserito: 28 novembre salve .ho sotto mano questa radio che mi fa impazzire . non riesco ha trovare il suo vero schema.. ho trovato diversi modelli simili ma ci sono sempre cose che non corrispondono questo è su cirquito stampato e non ho trovato nessun modello che corrispode .. fra laltro e molto ccomplicato ha sostituire i componenti tipo condesatori e cirquiti integrati . - potreri pensare ha sostituire vari componenti ma vorrei sostituire solo quelli necessari .quali sono? dico questo perche e molto complicato sostiture i componenti sospetti . Spero di trovare un esperto che conosca la bestia. saluti gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre gli somiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Scusa Riccarda ma Proni parla di circuiti integrati e su questo schema non ne vedo; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre E' vero che i modelli DOMI NO erano a valvole per quanto ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre è vero,non avevo letto "cirquiti" ma solo "tetefunken" 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre salve . grazie Riccardo per lo schema non è identico ma puo andare. Per Carlovittorio gli posso dire che il cirquuito stampato esiste in questo modello , e i crcuiti integrati sono basette composte da diversi componenti condensatori,resistenze inseriti nel cirquito stampato dell'apparecchio ,srano ma vero. Penso che lo schema si differenzi solo dall'occhio magico dal DM70 al EM 80 vedrò . PURTROPPO SUL CIRQUITO STAMPATO E DIFFICILE LAVORARE PER SOSTITUIRE COMPONENTI QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE SU QUESTA RADIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre cirquito 😡 circuito 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 2 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre ecco, perchè non funzionava c'era un errore sul circuito! ALLUMY sei stato molto utile. grezie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati