Vai al contenuto
PLC Forum

radio tetefunken mod domino luxe R233 voce bassa . e un rebus!

Messaggi consigliati

salve .ho sotto mano questa radio che  mi fa impazzire . non riesco ha trovare il suo vero schema.. ho trovato diversi  modelli  simili  ma ci sono sempre cose  che non  corrispondono

questo  è su cirquito stampato e non ho  trovato  nessun modello che  corrispode ..   fra laltro  e molto ccomplicato ha sostituire   i componenti  tipo  condesatori  e cirquiti integrati .

-   potreri  pensare ha sostituire vari componenti  ma  vorrei  sostituire  solo  quelli  necessari  .quali sono?

dico questo perche  e molto complicato  sostiture i componenti  sospetti . Spero di trovare  un esperto che  conosca la bestia. saluti  gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

salve . grazie Riccardo  per lo schema non è identico  ma puo andare. Per Carlovittorio gli posso dire che il cirquuito stampato  esiste  in questo modello , e i crcuiti integrati 

sono   basette  composte da diversi componenti condensatori,resistenze inseriti nel cirquito stampato dell'apparecchio ,srano ma vero. 

Penso  che  lo schema  si differenzi solo dall'occhio magico dal DM70 al EM 80 vedrò . PURTROPPO SUL CIRQUITO STAMPATO E DIFFICILE  LAVORARE PER SOSTITUIRE

COMPONENTI  QUALCUNO HA AVUTO  ESPERIENZE SU QUESTA  RADIO?

Link al commento
Condividi su altri siti