mapero Inserito: 29 novembre Segnala Share Inserito: 29 novembre salve a tutti, non riesco più a duplicare un telecomando. Sono andato dallo stessa ferramenta che l'ha duplicato negli anni precedenti, ma non va. Mi è stato detto che è probabile che io l'abbia duplicato troppe volte e quindi ora non è più possibile farlo... c'è un fondamento logico ? Sul telecomando da duplicare ho apertura/chiusura del cancello d'ingresso al parco e apertura/chiusura del box auto. Cosa vi occorre sapere per aiutarmi in qualche modo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre direi che almeno sapere di che telecomando e che ricevitore si tratta aiuterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre (modificato) 1 ora fa, reka ha scritto: direi che almeno sapere di che telecomando e che ricevitore si tratta aiuterebbe appena torno a casa controllo meglio Dovrebbe essere per il box l BFT e per il cancello FAAC telecomando Silisystem Modificato: 29 novembre da mapero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre cancello CAME, non FAAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 2 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre fatemi sapere se occorrono altre informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 dicembre Segnala Share Inserita: 2 dicembre Ciao mapero, 14 ore fa, mapero ha scritto: fatemi sapere se occorrono altre informazioni Marca, modello / articoli precisi, foto fronte e retro dei radiocomandi e delle schede riceventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 3 dicembre Segnala Share Inserita: 3 dicembre Io vorrei capire come fanno a duplicare il telecomando, costa tanto un dispositivo per farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati