mapero Inserito: 29 novembre 2024 Segnala Inserito: 29 novembre 2024 salve a tutti, non riesco più a duplicare un telecomando. Sono andato dallo stessa ferramenta che l'ha duplicato negli anni precedenti, ma non va. Mi è stato detto che è probabile che io l'abbia duplicato troppe volte e quindi ora non è più possibile farlo... c'è un fondamento logico ? Sul telecomando da duplicare ho apertura/chiusura del cancello d'ingresso al parco e apertura/chiusura del box auto. Cosa vi occorre sapere per aiutarmi in qualche modo ?
reka Inserita: 29 novembre 2024 Segnala Inserita: 29 novembre 2024 direi che almeno sapere di che telecomando e che ricevitore si tratta aiuterebbe
mapero Inserita: 29 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2024 (modificato) 1 ora fa, reka ha scritto: direi che almeno sapere di che telecomando e che ricevitore si tratta aiuterebbe appena torno a casa controllo meglio Dovrebbe essere per il box l BFT e per il cancello FAAC telecomando Silisystem Modificato: 29 novembre 2024 da mapero
mapero Inserita: 2 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 fatemi sapere se occorrono altre informazioni
ROBY 73 Inserita: 2 dicembre 2024 Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 Ciao mapero, 14 ore fa, mapero ha scritto: fatemi sapere se occorrono altre informazioni Marca, modello / articoli precisi, foto fronte e retro dei radiocomandi e delle schede riceventi
marcone1975 Inserita: 3 dicembre 2024 Segnala Inserita: 3 dicembre 2024 Io vorrei capire come fanno a duplicare il telecomando, costa tanto un dispositivo per farlo?
mapero Inserita: 13 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2024 Il 02/12/2024 alle 23:30 , ROBY 73 ha scritto: Ciao mapero, Marca, modello / articoli precisi, foto fronte e retro dei radiocomandi e delle schede riceventi le schede ? Devo aprire le cassette ?
ROBY 73 Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Il 13/12/2024 alle 15:05 , mapero ha scritto: le schede ? Devo aprire le cassette ? Certo che sì! Altrimenti come facciamo a capire di cosa parliamo di preciso
Lorenzo-53 Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 A volte succede che con i copiati non si riesca, ci vuole per forza l'originale, con altri bisogna avere accesso alla centrale
max.bocca Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Per le copie sarebbe sempre meglio partire da un originale. Ho analizzato tempo fa con un oscilloscopio un telecomando copiato ed effettivamente la larghezza impulsi tra l'originale e la copia c'erano piccole variazioni come pure la frequenza RF (na questa non creava problemi alla decodifica) Dipende come viene fatta la copia, se viene letto il codice e poi riscritto oppure fatto una registrazione a campionamento direttamente sul target. Esempio alcuni copiato che non vengono letti dal ricevitore basta parli acquisire perché per la ricevente è un nuovo codice. Altra cosa riscontrata sequenza della stringa corretta ma tempo tra due stringhe diverse.
Messaggi consigliati