cicci82 Inserito: 29 novembre Segnala Share Inserito: 29 novembre Buongiorno, cercherò di fare capire cosa succede. Ho un motore esterno Haier con due split interni,uno classico sotto al soffitto in cucina e uno da parete quadrato in mansarda. Quello in mansarda spara aria fredda,calda , deumidificatore. Quello in cucina solo clima e deumidificatore. Appena seleziono l aria calda si alternano delle spie come in foto e video in allegato e rimane lì con gli split aperti senza fare nulla. Avete consigli? Può essere che uno faccia pompa di calore e l'altro no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre In linea teorica per il compressore non cambia nulla, lui ha un tubo di mandata e uno di ritorno, e da quei due tubi il gas entra ed esce, quello che succede dopo in realtà non gli interessa, bisogna vedere se la logica del clima lo permette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre assolutamente no, la funzione in pompa di calore dipende dal motore esterno, se va in uno split deve andare anche nell'altro. secondo me hanno sbagliato qualche impostazione o collegamento tra le unità chiaramente devono essere entrambi impostati in raffreddamento o in riscaldamento, non puoi metterli in automatico credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicci82 Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre Ovviamente tutti e due con la stessa impostazione,o comunque uno spento e uno acceso,ma non capisco perché fa così. Sulle istruzioni non dice nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre non conosco quei clima, non c'è una procedura per ottenere un codice errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicci82 Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 19 minuti fa, reka ha scritto: non conosco quei clima, non c'è una procedura per ottenere un codice errore? Non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre aspettato un po' di tempo (5 minuti)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicci82 Inserita: 29 novembre Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 3 ore fa, reka ha scritto: non conosco quei clima, non c'è una procedura per ottenere un codice errore? Non credo,ho pensato anche io che avesse bisogno di tempo....invece nulla. Prima rimane acceso il led che indica l accensione e poi arriva il led che indica che il motore gira. Poi quest' ultimo inizia a lampeggiare e si spegne. Aspettando un po' si riaccende,ma non fa nulla.... Va beh,intanto questa primavera credo che abbia bisogno di un tagliando generale,ha 5 anni credo( io sono il secondo propietario)..... Con l occasione gli farò veder al tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati