Elrohir Inserito: 29 novembre Segnala Share Inserito: 29 novembre Ciao a tutti, vorrei sostituire il vecchio citofono di cui allego una foto. Potreste consigliarmi qualche modello e soprattutto aiutarmi gentilmente a capire come fare la sostituzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Ciao Elrohir, 8 ore fa, Elrohir ha scritto: vorrei sostituire il vecchio citofono di cui allego una foto. Perché c'è qualche problema di funzionamento, oppure solo per un fatto estetico? Puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 887U; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure il Farfisa EX320R, poi se cerchi in rete puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure il Master VXPH410, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre 2 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: come ad esempio il Vimar 887U No, questo no perché ha un solo pulsante, non ci ho pensato subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati