Gianba82 Inserito: venerdì alle 22:30 Segnala Share Inserito: venerdì alle 22:30 ciao a tutti, perdonate l'ennesimo post sul collegamento tra Ring e Elvox 620r , ma tramite gli altri non riesco ad uscirne fuori. Ho collegato tutto come da guida di Ring ma arrivato al test mi da errore p16-160 Nella foto trovate i collegamenti indicati dalla guida Il ronzatore/suoneria è esterno Il portone che voglio comandare con il Ring è quello indicato con il tasto P che va su quella linguetta metallica piccola sulla sinistra. Per non doverlo restituire tramite Amazon, potreste aiutarmi? grazie mille davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: sabato alle 23:48 Segnala Share Inserita: sabato alle 23:48 On 11/29/2024 at 10:30 PM, Gianba82 said: errore p16-160 Non so che errore sia ma da come hai collegato i cavi del ring il Ronzatore sembra interno Prova a pubblicare la foto dei collegamenti suggeriti da Amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: domenica alle 09:37 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 09:37 ciao,onestamente non lo so con certezza da quello che ho capito se dovesse essere interno dovrei trovarlo in quell'alloggiamento vuoto in basso anche se alcuni ho letto dicono che sta nella cornetta...non so,non è proprio il campo. comunque ecco lo schema proposto dalla configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: lunedì alle 11:16 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 11:16 ciao,onestamente non lo so con certezza da quello che ho capito se dovesse essere interno dovrei trovarlo in quell'alloggiamento vuoto in basso anche se alcuni ho letto dicono che sta nella cornetta...non so,non è proprio il campo. comunque ecco lo schema proposto dalla configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: lunedì alle 22:00 Segnala Share Inserita: lunedì alle 22:00 Il ronzatore è quella lamina gialla in alto a destra. Dai collegamenti che hai fatto ti confermo che è interno. L'errore dovrebbe essere che ring non riceve la chiamata. Ti conviene sentire l'assistenza, magari è danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 14 ore fa 21 ore fa, Ggiovanni ha scritto: Il ronzatore è quella lamina gialla in alto a destra. Dai collegamenti che hai fatto ti confermo che è interno. L'errore dovrebbe essere che ring non riceve la chiamata. Ti conviene sentire l'assistenza, magari è danneggiato esatto non riceve la chiamata ma nel messaggio di ko che arriva dice che il problema è della rete. Sicuramente è un messaggio standard, anche perché il Ring è a due metri dal router senza nulla che ostacoli il segnale in mezzo. Possibile sia arrivato rotto? Ho chiamato l'assistenza nel mentre e mi hanno detto che il fatto che il mio citofono apre due portoni, rende il Ring incompatibile. Mi fa strano, perché i tasti (e credo anche i fili) sono separati, quindi che c'entra? Potete aiutarmi per non doverlo rendere? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 13 ore fa Segnala Share Inserita: 13 ore fa 33 minutes ago, Gianba82 said: Mi fa strano, perché i tasti (e credo anche i fili) sono separati, quindi che c'entra? Assolutamente nulla, infatti ti hanno dato una risposta senza neanche esaminare il tuo caso (tipo dei call center di questi tempi) 36 minutes ago, Gianba82 said: dice che il problema è della rete Se il problema è della rete non so come aiutarti, magari prova a rieffettuare la configurazione al router o prova a connetterlo all'hotspot del cellulare 37 minutes ago, Gianba82 said: Possibile sia arrivato rotto? Può succedere, a questo servono i due anni di garanzia 37 minutes ago, Gianba82 said: Potete aiutarmi per non doverlo rendere? Non devi necessariamente renderlo, puoi farlo sostituire: è un tuo diritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 13 ore fa Segnala Share Inserita: 13 ore fa Se vuoi puoi anche provare a collegare solo C-1 in 3 e C-6 in 6 e ripetere i test: dovrebbe cambiare il codice di errore. Prova anche a collegare solo C-4 in 3 e C-6 in 6. In uno dei due modi dovrebbe ricevere la chiamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, Ggiovanni ha scritto: Se vuoi puoi anche provare a collegare solo C-1 in 3 e C-6 in 6 e ripetere i test: dovrebbe cambiare il codice di errore. Prova anche a collegare solo C-4 in 3 e C-6 in 6. In uno dei due modi dovrebbe ricevere la chiamata domani provo e ti faccio sapere, intanto grazie mille davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati