marco orange Inserito: 30 novembre Segnala Share Inserito: 30 novembre Ciao a tutti, anzitutto vi chiedo se è possibile questa sostituzione e in secondo luogo come effettuare i collegamenti. Il motivo della sostituzione è soltanto che il colore marroncino del Farfisa sulla parete bianca (prima c'era tappezzeria) non piace. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 30 novembre Segnala Share Inserita: 30 novembre Ciao, accanto ad ogni cavo/morsetto del farfisa ti ho messo il numero corrispondente sul 334202 sul quale dovrai collegare quel cavo (es. il blu andrà su T, il giallo sul 6 e così via..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco orange Inserita: 1 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre Grazie Giovanni, il modello che ho io però è più vecchio. I morsetti che ho su questo sono 1A 1 3 4 5 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 dicembre Segnala Share Inserita: 1 dicembre L'apparecchio BTicino non si adatta al sistema Farfisa a meno che tu non riutilizzo il vecchio ronzatore presente sull'esistente, un lavoraccio brutto e posticcio. Ti conviene comprare una cornetta universale adatta al tuo sistema. Ormai sono tutte compatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 3 dicembre Segnala Share Inserita: 3 dicembre On 12/1/2024 at 9:32 AM, marco orange said: il modello che ho io però è più vecchio. Ho bagliato io, ti ho dato i collegamenti del 334262 e non del 334202. Il 334202 ha solo chiamata elettronica mentre il 334262 è universale. O compri a parte un generatore di tono o (probabilmente allo stesso prezzo) prendi un altro modello di cornetta: il 334262 è un modello universale ma puoi comprarne uno di qualunque altra marca adatto ad impianti analogici 4+n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco orange Inserita: 4 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre Grazie, siete stati chiarissimi. Negli impianti 4+n ci può essere chiamata tradizionale o elettronica, mentre la fonia è sempre compatibile tra le cornette analogiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 4 dicembre Segnala Share Inserita: 4 dicembre 1 hour ago, marco orange said: la fonia è sempre compatibile tra le cornette analogiche? Non sempre, a volte vanno fatte delle modifiche alla cornetta perché cambia il tipo di microfono (a carbone ,piezoelettrico, magnetico, ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati