Straorso Inserito: 30 novembre 2024 Segnala Inserito: 30 novembre 2024 Sono un po' maniaco della strumentazione, nell'attuale quadro (6 kW monofase) ho da sempre voltmetro e amperometro (Merlin Gerin). Passando al trifase, ho adocchiato questo strumento multifunzione: https://www.vemer.it/it/catalogo/misura_e_controllo/strumenti_di_misura/multifunzione_trifase/ev3m-d_ve333100 Dite che è valido? Qualcuno lo ha provato? (sì, lo so, sono pallini...😊)
drn5 Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Quello nello specifico no, ma ormai ce ne sono sul mercato a baulate a metà prezzo. Io ne ho preso uno di una trentina di euro che funziona, certo non leggo potenza reattiva e cosfi di cui onestamente faccio a meno...
mrgianfranco Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 4 ore fa, Straorso ha scritto: sono pallini Se lo vuoi costoso il pallino guarda questo...ma sinceramente ti che vuoi monitorare? https://www.socomec.it/it/p/diris-a-30
Straorso Inserita: 1 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2024 Sostanzialmente l'assorbimento. Però devo escludere qualsiasi strumento a cristalli liquidi (sarà dietro uno sportello fumé... e odio i cristalli liquidi) e vorrei evitare cinesate da 19,99 euro. Tre amperometri con display led mi costerebbero di più e occuperebbero più spazio (problema secondario), per cui guardavo quel multifunzione Vemer.
mrgianfranco Inserita: 1 dicembre 2024 Segnala Inserita: 1 dicembre 2024 2 ore fa, Straorso ha scritto: sarà dietro uno sportello fumé... e odio i cristalli liquidi) e vorrei evitare cinesate da 19,99 E cosa è saldato lo sportello?...quello che ti ho proposto tranquillo non è cinesata!
Straorso Inserita: 1 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2024 E' lo sportello del quadro elettrico dentro il quale lo strumento va montato su barra DIN.
Messaggi consigliati