Raf654321 Inserito: 29 novembre 2024 Segnala Inserito: 29 novembre 2024 Ciao, ho lo stesso problema al forno ma non leggo la procedura di Archimede... riuscite ad inoltrarla di nuovo... grazie
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Prova questà modalità te l'ho tradotta dal service in inglese di questo forno . Funzionalità: In questo stato l'interfaccia utente mostra una sequenza di schermate che rappresentano le caratteristiche del forno. In alternativa i pulsanti possono essere azionati normalmente, ma tutti i carichi elettrici (riscaldatori) sono spenti. Gli unici carichi che vengono gestiti come durante il normale comportamento del forno sono le lampade e la ventola di raffreddamento. Procedura: la procedura per entrare in modalità Demo è: Con la manopola FUNZIONE su 0 (spento) Entro il primo minuto dalla inserzine della spina del forno: 1. APRI la porta 2. Mantenendo la PORTA APERTA, premere il pulsante INDIETRO (>>) per 5 secondi L'attivazione / disattivazione è confermata da un suono. All'accensione, quando la modalità DEMO è attivata, il sistema salta direttamente sullo schermo stand by prendendo 12:00 come (TOD) tempo predefinito. Dopo due minuti di inattività, il sistema passa automaticamente alla presentazione in modalità demo. NOTA: la modalità DEMO deve essere impostata entro 1 minuto per modificare l'accensione. Non è possibile impostare la modalità DEMO dopo 1 minuto dall'accensione. Lo spegnimento non eliminerà la modalità Demo. Una volta attivata la modalità DEMO, verrà mantenuta alla successiva accensione. Per disattivare la modalità DEMO è necessario eseguire la stessa procedura di inserimento. Spero ti possa essere utile...................................🖐️ Ho trovato questo in una discussione .
Messaggi consigliati