Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Whirlpool AKZM 756 non esce dalla modalità demo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ho lo stesso problema al forno ma non leggo la procedura di Archimede... riuscite ad inoltrarla di nuovo... grazie

Inserita:

Prova questà modalità te l'ho tradotta dal service in inglese di questo forno .

Funzionalità: In questo stato l'interfaccia utente mostra una sequenza di schermate che rappresentano le caratteristiche del forno.
In alternativa i pulsanti possono essere azionati normalmente, ma tutti i carichi elettrici (riscaldatori) sono spenti.
Gli unici carichi che vengono gestiti come durante il normale comportamento del forno sono le lampade e la ventola di raffreddamento.

Procedura: la procedura per entrare in modalità Demo è:
Con la manopola FUNZIONE su 0 (spento)
Entro il primo minuto dalla inserzine della spina del forno:
1. APRI la porta
2. Mantenendo la PORTA APERTA, premere il pulsante INDIETRO (>>) per 5 secondi L'attivazione /
disattivazione è confermata da un suono.
All'accensione, quando la modalità DEMO è attivata, il sistema salta direttamente sullo schermo stand by prendendo 12:00 come (TOD) tempo predefinito.
Dopo due minuti di inattività, il sistema passa automaticamente alla presentazione in modalità demo.
NOTA: la modalità DEMO deve essere impostata entro 1 minuto per modificare l'accensione.
Non è possibile impostare la modalità DEMO dopo 1 minuto dall'accensione.
Lo spegnimento non eliminerà la modalità Demo.
Una volta attivata la modalità DEMO, verrà mantenuta alla successiva accensione. Per disattivare la modalità DEMO è necessario eseguire la stessa procedura di inserimento.

Spero ti possa essere utile...................................🖐️

Ho trovato questo in una discussione .