Raf654321 Inserito: 29 novembre Segnala Share Inserito: 29 novembre Ciao, ho lo stesso problema al forno ma non leggo la procedura di Archimede... riuscite ad inoltrarla di nuovo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre Segnala Share Inserita: 30 novembre Prova questà modalità te l'ho tradotta dal service in inglese di questo forno . Funzionalità: In questo stato l'interfaccia utente mostra una sequenza di schermate che rappresentano le caratteristiche del forno. In alternativa i pulsanti possono essere azionati normalmente, ma tutti i carichi elettrici (riscaldatori) sono spenti. Gli unici carichi che vengono gestiti come durante il normale comportamento del forno sono le lampade e la ventola di raffreddamento. Procedura: la procedura per entrare in modalità Demo è: Con la manopola FUNZIONE su 0 (spento) Entro il primo minuto dalla inserzine della spina del forno: 1. APRI la porta 2. Mantenendo la PORTA APERTA, premere il pulsante INDIETRO (>>) per 5 secondi L'attivazione / disattivazione è confermata da un suono. All'accensione, quando la modalità DEMO è attivata, il sistema salta direttamente sullo schermo stand by prendendo 12:00 come (TOD) tempo predefinito. Dopo due minuti di inattività, il sistema passa automaticamente alla presentazione in modalità demo. NOTA: la modalità DEMO deve essere impostata entro 1 minuto per modificare l'accensione. Non è possibile impostare la modalità DEMO dopo 1 minuto dall'accensione. Lo spegnimento non eliminerà la modalità Demo. Una volta attivata la modalità DEMO, verrà mantenuta alla successiva accensione. Per disattivare la modalità DEMO è necessario eseguire la stessa procedura di inserimento. Spero ti possa essere utile...................................🖐️ Ho trovato questo in una discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati