CtrlValCanc Inserito: 30 novembre 2024 Segnala Inserito: 30 novembre 2024 Salve, come da titolo vorrei installare un Ring Intercom sul mio Urmet 1130/3D. Esso apre due portoni con due pulsanti separati, ma a me va anche bene se con un comando di apertura li apro entrambi contemporaneamente. Ho notato che comunque i miei cablaggi sono diversi da quelli che ho visto in rete. I pulsanti di apertura sono quelli in basso a destra. Non sapendo né leggere né scrivere ho seguito i collegamenti che dice l'app, e non funziona. Nel primo test mi ha rilevato correttamente il segnale di "suono", ma non ha aperto le porte. Nei successivi test non mi rileva neanche il segnale. Grazie mille a tutti.
CtrlValCanc Inserita: 30 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Per chi dovesse avere il mio problema nel futuro. Ho parlato con assistenza ring. Ho dovuto collegare C1 sul rosso, C5 sul nero/giallo. Così funziona tutto (nonostante non passi i test, ma nel momento in cui vado sul mio dispositivo funziona tutto)
Ggiovanni Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Hai collegato C-5 ad un morsetto vuoto: collegalo invece al cavo giallo del pulsante in basso a destra. 1 hour ago, CtrlValCanc said: Esso apre due portoni con due pulsanti separati Non credo che ring sia in grado di gestire questa situazione: dalle mie (scarse) conoscenze, ring apre una sola serratura 1 hour ago, CtrlValCanc said: ma a me va anche bene se con un comando di apertura li apro entrambi contemporaneamente Potresti combinare i due pulsanti del citofono in uno solo ma dovresti verificare innanzitutto che l'alimentatore dell'impianto sia in grado di fornire corrente a sufficienza per aprire entrambe le serrature contemporaneamente e devi considerare che la modifica avrà impatto su tutti gli altri condomini che non potranno più aprire le serrature separatamente (a meno che non introduciate un commutatore sull'impianto condominiale).
Messaggi consigliati