cecco82 Inserito: 2 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2005 Ciao, sono alle prime armi con il plc e uso syswin3.4 Ho già visto diversi manuali, ma mi serve la spiegazione delle funzioni.Sulla guida cè una spiegazione, ma non è molto chiara e poi è in inglese.Non cè in giro qualche manuale che spiega bene le funzioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 2 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2005 (modificato) per le funzioni ti conviene studiarle sul manuale del plc che dovresti usare,di Siswin in italiano c'è poco, oppure prova a trovare una guida di cx programmer.ciao Modificato: 2 gennaio 2005 da 1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2005 Guarda la discussione inrilievo, dove "1234" segnala un testo che forse fa al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco82 Inserita: 2 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2005 OKGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco82 Inserita: 3 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2005 ehm... ho un problemino!! Non ho il manuale del plc (CPM1).Infatti son riuscito ad averlo tramite la ditta dove lavoro, ma non hanno più il manuale.Proverò ancora a cercare in ditta.Se no come potrei fare???ciao ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaxPLC Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2005 ciao!Forse ho qualcosa in pdf sul CPM1, provo a vedere in ufficio e poi ti dico.Ciao CiaoFabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaxPLC Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2005 Ciao, ho verificato e........ ho il mauale in pdf! Te li spedisco sulla tua email.Ciao.Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco82 Inserita: 4 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 ok!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati