Lignanese Inserito: 30 novembre 2024 Segnala Inserito: 30 novembre 2024 Ciao, Devo sostituire la mia vecchia valvola termostatica FAR con una valvola smart Tado X. Devo rimuovere questa base in plastica bianca dalla vecchia valvola? Sapete se c'è bisogno di un adattatore specifico che non è incluso nella confezione? Grazie. P.S. Credo che la vecchia valvola sia m28x1,5
Lignanese Inserita: 11 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 Qualcuno sa almeno come si toglie il coprivalvola in plastica bianca? Se c'è un modo per toglierla senza rovinarla... Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2024 Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 Una immagine vale più di mille parole
Lignanese Inserita: 14 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 (modificato) ...e quel tondino di plastica vale ancora di più, a quanto pare! 😄 Dove lo posso comprare? Come si chiama? Cercando "estrattore" + vari suffissi (valvola, calorifero, ...) non ho trovato nulla 😐 Grazie Modificato: 14 dicembre 2024 da Lignanese
Messaggi consigliati