warokren Inserito: 30 novembre Segnala Share Inserito: 30 novembre Ciao a tutti, ho deciso di sostituire il vecchio crono termostato a batteria con un nuovo crono termostato Wifi, precisamente il Meross MTS200. Al momento non ho i cavi elettrici (fase e neutro) dietro al vecchio crono termostato, ma solo i due cani (NO e COM) che arrivano dalla caldaia. Inserendo una sonda da dove spuntano i due cani dietro al crono termostato sono riuscito ad arrivare a una presa elettrica, quindi passare due cavi elettrici per portare la corrente non dovrebbe essere un problema. Non ho bisogno di altro, giusto? Bastano un cavo fase, un cavo neutro, e i due cavi NO e COM? Oppure ho bisogno di altro? Allego foto del vecchio e del nuovo crono termostato. Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre Segnala Share Inserita: 30 novembre Non altro fuorché la 220 per alimentare il nuovo termostato. Su 1 e 2. Mentre su Com ed NO. I cavi che sono collegati sul vecchio termostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warokren Inserita: 30 novembre Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non altro fuorché la 220 per alimentare il nuovo termostato. Su 1 e 2. Mentre su Com ed NO. I cavi che sono collegati sul vecchio termostato. Grazie Stefano per la risposta, gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati