Lo Scortese Inserito: 30 novembre Segnala Share Inserito: 30 novembre Buona sera. E' molto che non scrivo qua tanto che ho dovuto creare un nuovo account in quanto avevo dimenticato il veccho. Ho alcune domande e alcune info per chi come me ha dovuto fare un passaggio da una 1050 Pre 2015 ad una Prime. Domanda 1: Avete riscontrato problematiche a fare questo passaggio? Magari periferiche non riconosciute o discrepanze di programmazione? Domanda 2: I vecchi lettori Air2BS100 In Prime Studio non vengono rilevati ma classificati come lettori Wireless. Mentre gli Air2BS200 hanno la loro pagina dedicata. Corretto? Chiedo delucidazioni a chi ha dovuto compiere lo stesso passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 4 dicembre Segnala Share Inserita: 4 dicembre Ho fatto il passaggio con lo strumento di migrazione fornito in PrimeStudio. Tutto facile e senza problemi. Purtroppo i BS100 non sono più compatibili con i sistemi Prime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati