giova-nino Inserito: 1 dicembre 2024 Segnala Inserito: 1 dicembre 2024 (modificato) Ciao a tutti, sulla lavatrice in oggetto ha ceduto la crociera... Smontata completamente la macchina sono rimasto sorpreso di come si sia corrosa in soli 9 anni di utilizzo (ha buchi in varie parti), fino a che uno dei tre bracci si è spaccato. Sto verificando se è possibile riparare la lavatrice ma al momento per la vasca completa (codice originale 41033239, codici alternativi 49029797 - 43000506 - 41039048) non ho trovato prezzi inferiori ai 150-180 euro + SS (not very cheap...) . Alcuni venditori la avevano a catalogo a circa 115 euro ma poi controllando la disponibilità risultava esaurita...avete qualche rivenditore da indicarmi che potrebbe venderla ad un prezzo ragionevole? In alternativa me ne starei di cambiare solo i cuscinetti, il paraacqua e la crociera... (sì lo so la vasca è incollata ma no problem ho predisposto i fori per 31 viti e poi tagliata) secondo voi qualcuno li vende come ricambi Candy? Sarebbe bello ma temo di no... Oppure qualcuno sa se la crociera del mio modello, di cui allego foto, viene montata anche da altre marche ed è possibile acquistarla singolarmente? Lo chiedo perchè ad esempio nella mia lavastoviglie Electrolux due anni fa si era guastata la tachimetrica e in quel caso la casa costruttrice vendeva solo il gruppo motopompa completa a un prezzo decisamente elevato mentre tramite un altro marchio ho potuto acquistare la sola bobina tachimetrica (perfettamente compatibile) riparando l'elettrodomestico con soli 10 euro... Grazie in anticipo per qualsiasi info e consiglio potrete darmi! Modificato: 1 dicembre 2024 da giova-nino
Messaggi consigliati