Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 32LJ500U-ZB SERVICE MENU

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno! ho questo tv al quale ho sostituito il pannello lcd e mi ritrovo con l'immagine sotto sopra,qualcuno mi sa dire come devo fare per entreare nel men EZ adjust?

ho provato tutte le procedure in rete ma niente ho anche il telecomando service ma quando premo il tasto ez mi esce un menu test pattern e basta.

Inserita:

Devi premere "IN-START" sul telecomando di servizio.

Inserita:

Ciao! si scusa anche premendo il tasto in start mi viene fuori un menù dove mi dice il modello lo stato del C+ ecc.. magari appena riesco faccio delle foto e le posto.

Inserita:

queste sono le foto di quello che appare quando premo instart o adj

IMG_7555.jpg

IMG_7556.jpg

Inserita:

Che main monta, una Philips? Prova a premere ADJ sul telecomando di servizio per cercare la voce che ti interessa per capovolgere il pannello.

Inserita:

Si mi sa che la mainboard e philips,perché ho trovato qualche scheda simile su tv philips

e comunque la seconda foto mostra quello che appare se premo adj su telecomando di servizio

Inserita:

Prova cosi entra nel menu service con menu 1999 e tasto q.view e capovolgi l'immagine.

Fammi sapere se funziona.

Inserita:
Il 11/12/2024 alle 08:15 , mistertv ha scritto:

Prova cosi entra nel menu service con menu 1999 e tasto q.view e capovolgi l'immagine.

Fammi sapere se funziona.

Grazie! risolto con questa procedura!