lavatriciando Inserito: 1 dicembre Segnala Share Inserito: 1 dicembre ciao a tutti. chiedo consiglio per acquisto tra questi modelli e marchi. non ho grandi necessità di lavaggio e sono single , e personalmente mi sono trovato bene con bosch , ma vorrei provare aeg/electrolux. voi che ne dite? grazie a tutti bosch lavatrice serie 6 - 9kg 1400 - WGG244Z9IT (71db) bosch asciugatrice serie 6 - 8 kg - WQG233D1IT (64db) rotazione bidirezione) aeg lavatrice serie 6000 - 9 kg 1400 - LR6G94OW (76db) aeg asciugatrice serie 7000 - 9 kg - TR7G93W (64db) rotazione bidirezionale?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 dicembre Segnala Share Inserita: 1 dicembre 6 ore fa, lavatriciando ha scritto: TR7G93W (64db) rotazione bidirezionale?) Gruppo Electrolux, sempre. Dovrebbe, ma controlla, la presenza di un programma con nome tipo XL, lenzuola o simila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 dicembre Segnala Share Inserita: 1 dicembre Quei kg sono troppi per un single. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavatriciando Inserita: lunedì alle 22:54 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 22:54 (modificato) Ciao e grazie tante per la risposta. Posso chiedere motivazione perche meglio electrolux che bosch ? Per quanto rigurda la capacità anche se single meglio un pò più grande che scomodo non fà , inoltre preferisco , penso che i capi si rovinano di meno. Non mi piace comprimere troppo gli indumenti in lavatrice. Modificato: lunedì alle 22:56 da lavatriciando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: mercoledì alle 17:46 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 17:46 Le asciugatrici Bosch sono monodirezionali, quindi tendono ad appallottolare. Una lavatrice maxivasca fatta andare mezza vuota usura prima la meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavatriciando Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 22 ore fa 19 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Le asciugatrici Bosch sono monodirezionali, quindi tendono ad appallottolare. Una lavatrice maxivasca fatta andare mezza vuota usura prima la meccanica. grazie per la risposta. lo so, le bosch sono unidirezionali e arrotolano,ma il modello che ho preso in considerazione è bidirezionale,almeno cè scritto così nelle caratterisctiche tecniche sul sito bosch. mio padre ha un duo bosch dal 2016 e tranne la rottura della cinghia asciugatrice, mai problemi. mi sembrano più robuste come costruzione le bosch rispetto al gruppo electrolux. curiosità. esiste ancora una lavatrice bosch o gruppo electrolux con vasca non saldata? Il 01/12/2024 alle 22:52 , Ganimede77 ha scritto: Gruppo Electrolux, sempre. Dovrebbe, ma controlla, la presenza di un programma con nome tipo XL, lenzuola o simila. si esatto , cè proprio il programma specifico lenzuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 ore fa Segnala Share Inserita: 20 ore fa Non so se le lavatrici Serie 2 sono rimaste le ultime. Altrimenti devi virare su LG, Samsung, Vestel, Haier... e comunque controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati