Davidino79 Inserito: 1 dicembre 2024 Segnala Inserito: 1 dicembre 2024 Buongiorno a tutti Chiedo il vostro aiuto per il mancato funzionamento dell'apriporta tramite Ring Intercom. Tutto il resto funziona (chiamata, conversazione bidirezionale). Credo che il problema stia nel cavo A-5, che da istruzioni va nel morsetto 9 (dove, nel mio caso, non c'è collegato nulla). Ho provato a collegarlo al 10 e anche a giuntarlo ai due cavi collegati al pulsante di apertura (nel mio caso, attivato con i cavi giallo e grigio) con il risultato - in quest'ultimo caso - di bloccare l'apertura del cancello anche con il pulsante fisico del citofono. Secondo voi come si può risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ggiovanni Inserita: 3 dicembre 2024 Segnala Inserita: 3 dicembre 2024 (modificato) A-1 ed a-5 vanno nel pulsantino con i cavi giallo e grigio. Poi devi collegare anche a-7 in 10. Se il cavo a non ha a-7 usa il cavo c (stessi collegamenti) Modificato: 3 dicembre 2024 da Ggiovanni
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora