Antonionni Inserito: 1 dicembre Segnala Share Inserito: 1 dicembre Buongiorno a tutti ho il telecomando in oggetto che non funziona, ovvero se premo il pulsante la luce blu lampeggia lentamente e non invia il codice. Ho provato ad eseguire la procedura di reset ed a riprogrammarlo come scritto nel foglietto, ma non funziona: in fase di programmazione, il led blu lampeggi aprima lentamente e poi velocemente, ma poi non si spegne, rimane acceso blu fisso. Ho provato a rilasciare il pulsante quando rimane acceso fisso ma non funziona, quando premo il pulsante per inviare il codice il led blu lampeggia lentamente e non invia nulla. Gli altri 2 telecomandi funzionano correttamente, e la batteria è nuova. C'è qualche procedura da fare oppure è guasto? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: domenica alle 07:47 Segnala Share Inserita: domenica alle 07:47 La procedura per copia radiocomandi è la seguente 1) Premere e mantenere premuto un tasto del radiocomando funzionante 2) Sul radiocomando da copiare mantenere premuto lo stesso tasto di quello funzionante. Il LED del”nuovo” lampeggia lentamente per 4 secondi, poi più velocemente indicando il successo della codifica. 3) Rilasciare i tasti sui telecomandi. 4) Ripetere l'operazione con ciascun tasto del telecomando. 5) Provare il telecomando. Fare attenzione Posizionare i due radiocomandi nel seguente modo,in base ai colori dei tasti - con tasti blu, metterli fianco a fianco - con tasti verdi o grigi, metterli testa a testa Facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati