Francesco Marcantoni Inserito: 2 dicembre Segnala Share Inserito: 2 dicembre Buongiorno a tutti, ho un forno Whirlpool AMW 848/IXL che praticamente dal giorno dopo in cui è uscito dalla garanzia ha iniziato ogni tanto casualmente a resettarsi, soprattutto quando si apre lo sportello a fine cottura. Il display diventa tutto bianco e successivamente mostra la schermata del factory reset che vedete allegata. una volta però quando è apparsa questa schermata, richiedeva la scelta di una configurazione da un menu in cui si citavano modelli diversi (ma che ovviamente non corrispondevano alla dicitura commerciale del forno), quindi ho scelto il primo dalla lista. Da quel momento però ho perso l'accesso a diverse funzionalità del forno (come ad esempio lo scongelamento pane croccante), come se il software che sta utilizzando per pilotare il display non fosse quello del mio forno, ma quello di una versione con minori funzioni. Purtroppo è un tema complesso da spiegare, ma mi chiedevo quindi: 1) c'è modo di rientrare nel menù di configurazione del software? 2) qualora ci sia, è possibile sapere qual è il giusto codice da scegliere per il mio modello? Ho cercato in rete i service manual ma pare che non siano reperibili in alcun posto e ho visto da vecchi post qui che in modelli simili è successa una cosa similare, ma non ho trovato soluzioni e gli autori dei post dicono che anche con il servizio di assistenza "a pagamento" non hanno risolto. spero vivamente in voi. Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre scua perchè non chiami il servizio assitenza clienti? Credo che ti daranno qualche informazione.Ti fai passare il servizio tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati