Gioacchino David Inserito: 2 dicembre 2024 Segnala Inserito: 2 dicembre 2024 Salve. Ho un problema con una caldaia ferroli domicompact f24. Accendo i termosifoni o apro l'acqua calda ma non fa la scintilla. Accende la pompa, la ventola ma non parte nessuna scintilla e accensione fiamma. Ho controllato la bombola, la scheda, ho pulito il bruciatore, il filtro d'ingresso acqua, il vaso d'espansione e rifatto la pressione 1 bar, ho pulito gli ugelli e non so cos'altro fare. Grazie a chi mi risponderà
BADPI59 Inserita: 2 dicembre 2024 Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 (modificato) controllare il pressostato aria e pulire il venturi sopra la ventola e una pulitina anche a quest'ultima non farebbe male Modificato: 2 dicembre 2024 da BADPI59
Gioacchino David Inserita: 2 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 Pressostato controllato (soffiando con un tubicino) ma non so cosa sia il venturi
BADPI59 Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 il venturi lo trovi sulla ventola è quel tubicino dove va attaccato il pressostato
Messaggi consigliati