rubio2002it Inserito: 4 dicembre Segnala Share Inserito: 4 dicembre Ciao, purtroppo l'altro giorno ho perso il mio Xiaomi 11 lite. Per il momento ho ripiegato su di un iphone 8 che andava in giro nel cassetto. Inizializzato ed installato il sistema operativo iOS 16.7.10 ho iniziato ad installare le varie App, tutto bene sin quando non è toccato a whatsapp. L'installazione non ha avuto problemi, mentre la configurazione si, mi dice di accettare l'informativa sulla privacy ed i termini di sevizio. Scrollo tutto il testo per poter confermare prima uno e poi l'altro, ma arrivato in fondo, non trovo il pulsante per accettare. Mi reco ad un negozio di telefonini, molto interessato alla vendita di un nuovo telefono, mi dice che il mio iPhone è troppo vecchio per poter installare WhatsApp. Gli faccio notare che con una ricerca che avevo fatto sul web avevo trovato che se il telefono aveva installato la versione iOS 16.7.10 non c'erano problemi. Comunque fa delle prove anche lui, niente non riesco a finire la configurazione (pardon, neanche l'inizio). Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: venerdì alle 15:19 Autore Segnala Share Inserita: venerdì alle 15:19 Ciao, ultimo aggiornamento ho appena installato whatsapp business ed al momento non ho problemi di funzionamento . Sembra che se lo uso solo per chattare ed inviare foto e file non costa nulla. Confermate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati