Ganimede77 Inserito: 4 dicembre 2024 Segnala Inserito: 4 dicembre 2024 Ciao, casa di amici, affitto, severamente proibito fare fori, mettere chiodi e simila... figuriamoci sulle mattonelle del bagno. In bagno hanno messo la solita coppia di lavatrice e asciugatrice ma... come sempre c'è la sola presa schuko con interruttore bipolare. Loro avrebbero bisogno di due schuko, uno per praticità ed inoltre per non dover cambiare la spina e far decadere garanzia ed affini. In germania, ricordo che nelle case era comune avere scatole da incasso più grandi delle nostre dove trovavano posto due schuko. Esiste sul mercato, un adattatore che da un lato possa avvitarsi sulla nostra scatola da in casso e dall'altro possa ospitare due schuko? Ovviamente, sporgendo quel tanto che basta a contenere i due frutti schuko. Finito l'affitto, smonterebbero questo adattatore e rimonterebbero la piastrina originale. Spero di essermi spiegato, in caso, massacratemi pure. Grazie. Miao.
reka Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 le alternative sono due secondo me: una buona ciabatta da 3500W o la multipresa da muro "rosi" che si aggangia alle due viti della 503 presente. diaciamo che volendo potrebbero continuare a sfilare e infilare la spina che serve di volta in volta anche
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 46 minuti fa, reka ha scritto: diaciamo che volendo potrebbero continuare a sfilare e infilare la spina che serve di volta in volta anche Lo escludo, sono due persone che limitata manualità per via di problemi fisici, già faticano e premere i testi e ruotare la manopola di questi due elettrodomestici.
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 48 minuti fa, reka ha scritto: o la multipresa da muro "rosi" che si aggangia alle due viti della 503 presente Questa? ...fikata! Grazie.
rimonta Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 Questo va bene: https://www.fanton.com/it-it/42100
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 6 minuti fa, rimonta ha scritto: Questo va bene: https://www.fanton.com/it-it/42100 Molto interessante, molto! Grazie. Anche se questa soluzione mi toglierebbe il bipolare che per questi elettrodomestici è utile.
reka Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 esatto, con la rosi puoi usare i tre moduli davanti la scatola per mettere due bipolari.
Franck_one Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 (modificato) 31 minuti fa, reka ha scritto: esatto, con la rosi puoi usare i tre moduli davanti la scatola per mettere due bipolari. Scusa Reka non è possibile mettere due interruttori bipolari, dovresti fare delle modifiche strutturali. Modificato: 4 dicembre 2024 da Franck_one
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 9 minuti fa, Franck_one ha scritto: Scusa Reka non è possibile mettere due interruttori bipolari, dovresti fare delle modifiche strutturali. Nel mio caso ce ne è uno di bipolare che alimenta la singola schuko e che potrà comandare contemporaneamente anche questa multi presa.
reka Inserita: 5 dicembre 2024 Segnala Inserita: 5 dicembre 2024 come non hai posto? le prese le hai sotto, nella portafrutti che recuperi metti solo due bipolari e un tappo.
Michele V Inserita: 5 dicembre 2024 Segnala Inserita: 5 dicembre 2024 7 ore fa, reka ha scritto: due bipolari Le prese della Rosi Emilia Smart sono collegate tra loro. Non puoi comandarle separatamente con più interruttori. Al massimo puoi mettere un bipolare generale per comandarle tutte assieme.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora