terencemedini Inserito: 4 dicembre Segnala Share Inserito: 4 dicembre ciao ho un Plc logo 8.4 ed ho creato un progetto con il mio Macbook air m2 tramite macchina virtuale Parallels Windows 10, ho provato a caricare nel Plc il progetto con il cavo heternet ma nella finestra apposita di connessione tra Mac ( Parallels con windows 10 ) e il Plc logo non rileva nulla, avete un consiglio su come configurare il tutto ? nel frattempo ho inserito il progetto tramite scheda SD per il collegamento con il cavo e sicuramente più veloce anche per qualche modifica grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre (modificato) Il logo ha bisogno di un indirizzo IP statico compatibile con quello del pc. Modificato: 5 dicembre da Mircoron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre Il logo deve avere un IP statico con sub net e Mask..... Il PC se non hai in mezzo un router, mettere ip statico anche nel PC. Comunque deve essere della stessa classe . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati