Genny78 Inserito: 5 dicembre Segnala Share Inserito: 5 dicembre Buon giorno a tutti sono nuovo avrei bisogno di un aiuto e un po' di tempo che la mia lavastoviglie Candy CMLS 1552 fa capricci allora parte il lavaggio intenso tranquillamente quando dopo però un ora finisce di lavare e tutto scarica tranquillamente e dopo un po' di regola dovrebbe fare i tre bip che dice che finita, invece rimane per 20 30 minuti ferma e dopo un po' inizia a suonare errore p1 . provato con il tester tutte e due sonde e vanno bene ho provato pure il pressostato a soffiare dentro come mi hanno detto ma mi sembra che funziona, acqua sotto la vasca non c'è c'è qualcuno gentilmente che mi sa dire che cos'ha sto impazzendo grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre La lavastoviglie sta segnalando che non riesce a caricare l’acqua (nei tempi previsti), probabilmente durante il risciacquo. Controlla rubinetto, pressione e filtri tubo di carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genny78 Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 21 ore fa, michpao ha scritto: La lavastoviglie sta segnalando che non riesce a caricare l’acqua (nei tempi previsti), probabilmente durante il risciacquo. Controlla rubinetto, pressione e filtri tubo di carico. Grazie mille stasera proverò a controllare e ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati