Lockeid Inserito: 5 dicembre Segnala Share Inserito: 5 dicembre Mod HSCX 80427 8575 032 20020 Buon di. Sto lavorando su questa macchina che va in errore F19 e non so a cosa si riferisce. Motore vasca, Compressore, ventola elettrica, pompa/galleggiante sono funzionanti. Il difetto si manifesta poco dopo l'avvio anche sul programma solo ventola. Quello che ho notato è che si presenta dopo 2 tentativi di qualche operazione. ES A volte dopo 2 tentativi di avvio comporessore va in F19 Altre volte fa partire la pompa ad inizio ciclo per qualche secondo, poi parte il cesto, poi cesto fermo, avvia la pompa e va in F19. Non ho ancora smontato la scheda elettronica per un controllo visivo. Avete qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre Ti posso solo indicare cosa significa F19: Controllo motore (rilevato sovravoltaggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 5 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre Almeno ho un punto dove iniziare, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Salve. Ho sostituito il motore cestello anche se funzionate e la macchina funziona con regolarita'. Grazie Michpao. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre 👍 Grazie della condivisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati