palito Inserito: 5 dicembre Segnala Share Inserito: 5 dicembre (modificato) Buongiorno come da titolo ho un forno a microonde della whirlpool di appena due anni e mezzo che all'improvviso fa scattare il differenziale appena inserisco la presa di corrente, quali prove posso fare per verificare guasto? Grazie in anticipo a chi può essermi di aiuto. Modificato: 5 dicembre da palito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre aprilo e metti qualche foto della scheda che si trova subito all' ingresso della 220v. Oppure togli i due fili che alimentano il trasformatore del mcroonde e dai alimentazione. Occhio che qui giochiamo con le microonde. Chiedi sempre prima di prendere iniziative. Dicci almeno se sei pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palito Inserita: 5 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre Buonasera diciamo che sono un elettricista (non di professione) ma di microonde non ho avuto mai a che fare, quindi se c'è qualche passaggio da rispettare per favore me lo può indicare, intanto domani apro il telaio e ti invio la foto richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...