Edoardo 007 Inserito: 6 dicembre 2024 Segnala Inserito: 6 dicembre 2024 Buongiorno, stamattina l'amara sorpresa di non avere acqua calda in casa. Guardo il termostato e trovo scritto ER26 con la x sulla fiamma (vedere foto). Vado fuori in caldaia e vedo che lampeggia il led dei gradi 26 a intermittenza. Schiaccio il pulsante del reset in parte per alcuni secondi ma niente. Spengo la caldaia per alcuni minuti ma sempre uguale. Qualche settimana fa, avendo la pressione bassa ho alzato fino a 1,6 bar (vedere foto), ma non penso c'entri niente. Ho riscaldamento a pavimento e la caldaia è a condensazion. Grazie.
Edoardo 007 Inserita: 7 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2024 Vi aggiorno, ieri mattina rientrano a casa la caldaia era ripartita ma stamattina stesso problema, ERR27! spenta, riaccesa e poi fatto reset ma niente. Dopo un po’ è sparito E27 e comparso E07, dopo magicamente ripartita da sola. Funzionata fino a stasera e adesso ancora in E27. Coincidenza va di giorni e si spegne di notte, può essere il freddo? Lunedì sento il CAT!
Messaggi consigliati