martin1984 Inserito: venerdì alle 08:41 Segnala Share Inserito: venerdì alle 08:41 (modificato) salve ho questa scheda SIPP 02-1030 che non riesco ad trovare nuova di un depuratore che si è bruciata , ora ho creato le piste bruciate ed anche fatto dei ponti con i cavi , però non riesco a trovare dove andava collegato questo relè , avete qualche idea ? grazie saluti Modificato: venerdì alle 08:45 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: venerdì alle 10:20 Segnala Share Inserita: venerdì alle 10:20 1 ora fa, martin1984 ha scritto: ho creato le piste bruciate Non credo basti...è completamente carbonizzata..il carbone è un buon conduttore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: domenica alle 20:33 Segnala Share Inserita: domenica alle 20:33 Forse fai prima a rifare l automazione, Normalmente sun addolcitore d'acqua puoi avere due elettrovalvole e magari un sensore conta litri. Cin un logo Siemens rifa tutto nuovo. Le elettrovalvole facilmente sono 24V AC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati