elia2016 Inserito: 6 dicembre Segnala Share Inserito: 6 dicembre Ciao ragazzi vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato ,sul primo polo ho collegato la fase ,mentre nel secondo ovviamente il neutro ,lo chiedo poiche' non non c'e' nessun riferimento ,grazie per la risposta Elia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Non che N perché è un 2P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre 21 minuti fa, elia2016 ha scritto: vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato Si corretto...va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma quello li è un interruttore che avrà 30 anni ...ci farei un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia2016 Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre immagino sia per una linea secondaria perchè se lo usi come generale in casa ci fai poco con un C10, oltre al giusto discorso sull'età chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia2016 Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre (modificato) Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente. Modificato: 7 dicembre da elia2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre beh no, se è nuovo funziona ancora .. testalo spesso e vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elia2016 Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente Grazie REKA per il Tuo aiuto ,mi e' stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati