Vai al contenuto
PLC Forum

Magnetotermico differenziale

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato ,sul primo polo ho collegato la fase ,mentre nel secondo ovviamente il neutro ,lo chiedo poiche' non  non c'e' nessuimage.thumb.jpeg.aa7512b0b3bd09b79ed39251b824eccf.jpegn riferimento ,grazie per la risposta   Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

mrgianfranco
21 minuti fa, elia2016 ha scritto:

vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato

Si corretto...va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma quello li è un interruttore che avrà 30 anni ...ci farei un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia per una linea secondaria perchè se lo usi come generale in casa ci fai poco con un C10, oltre al giusto discorso sull'età chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente.

Modificato: da elia2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente

Grazie REKA per il  Tuo aiuto ,mi e' stato di aiuto  

Link al commento
Condividi su altri siti