giulio2014 Inserito: 6 dicembre Segnala Share Inserito: 6 dicembre ciao a tutti, vi scrivo perchè la mia lavatrice indesit presenta un problema che ho notato con temperature di 70 gradi o più dopo tot tempo fa saltare la corrente, ciccio 27 in un altro argomento mi ha già detto che potrebbe trattarsi della resistenza che va in corto quando si deforma... chiedo sempre a ciccio se puoi spiegarmi meglio cosa intendi per deformarsi, ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Deformata o non deformata , controlla se è lei che fa saltare il differenziale e sostituiscila. Quando salta il differenziale , stacca i cavi dalla resistenza , entrambi, se non salta più , sostituiscila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre A volte il Differenziale potrebbe Intervenire per la Somma di tante Dispersioni dovute ai vari Elettrodomestici che al momento sono Alimentati, anche se in Stand-by, Consiglierei di togliere Tensione a tutto il resto e provare di nuovo il Carico indiziato . - Inoltre conviene verificare, mediante Cercafase o Tester , se nelle Prese Shuko il Neutro è effettivamente a sinistra secondo gli Standard : - Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati