raffaele92 Inserito: 6 dicembre 2024 Segnala Inserito: 6 dicembre 2024 Buonasera, abbiamo da poco acquistato casa. La casa monta un vecchio citofono Elvox 166/5 e in alto montato come suoneria un Duton Bitcino. Ci siamo accorti che la suoneria del Duton è davvero molto ma molto alta. Sapreste darmi consigli su come cambiarlo? posso mettere altro che sia modulabile o più basso? Grazie mille
max.bocca Inserita: 6 dicembre 2024 Segnala Inserita: 6 dicembre 2024 Il din don Ticino è bellissimo, puoi sostituire con una suoneria
luigi69 Inserita: 6 dicembre 2024 Segnala Inserita: 6 dicembre 2024 @raffaele92 , io uso ancora i din don della ex duton Bticino....quando li monto , la gente mi prende un po in giro....perché nell era della miniaturizzazione, mi chiedono....cosa è quella scatola bianca ? Il router? No no...troppo spessa però quando suonano alla porta....mi piace vedere le facce smarrite....che si guardano e chiedono....cosa è?🤣 Apri il coperchio , troverai due pezzi di metallo, con il perno che li fa suonare Prova a mettere vicino ai supporti dei pezzi di gomma piuma , il suono si attenuera' di sicuro
raffaele92 Inserita: 7 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2024 @luigi69 Grazie mille, proverò con i pezzi di gomma piuma. Ma ai, ti dirò, il suono non dispiace anzi. Il problema è che è davvero molto forte 😅
Messaggi consigliati