xman80an Inserito: sabato alle 07:14 Segnala Share Inserito: sabato alle 07:14 In garage ho una presa bipasso e un interruttore per la luce, e nelle prime due foto si vedono i cavi che ripartono e credo che vanno nella altra presa e interruttore che ho vicino alla serranda del garage ( ultima foto) Vorrei collegare un asciugatrice a resistenza classe energetica B si quest ultima presa. Sostituiro la bipasso con una schuko. I cavi mi sembrano di dimensioni corrette. Nel centralino ho un c16 per le prese del garage. Come in foto... Dovrei essere tranquillo mettendo la asciugatrice in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: sabato alle 10:41 Segnala Share Inserita: sabato alle 10:41 Non mi è chiaro se chiedi se l'impianto è idoneo per ospitare l'asciugatrice o se hai timori relativi al sostituire l'attuale presa bipasso con la Schuko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: sabato alle 11:36 Segnala Share Inserita: sabato alle 11:36 Quanto è lunga la tratta dei fili da 2,5mmq dal quadretto col C16 alla presa del garage per l'asciugatrice? L'asciugatrice riporta una targhetta con potenza o corrente assorbita ? Quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman80an Inserita: sabato alle 23:49 Autore Segnala Share Inserita: sabato alle 23:49 Il centralino è al piano sopra il garage ma non propio sopra...non ho idea di che giri facciano i cavi..perché ho una tavernetta e poi il garage...nel garage ho queste due prese. Per quanto riguarda i dati della potenza assorbita , non ho fisicamente l asciugatrice ..l ho presa online e ho solo questi dati che ti allego... Non vorrei mettermi in una situazione a rischio..perché a questo punto rinuncio all ordine e prendo una a pompa di calore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati