gang66915887 Inserito: 7 dicembre Segnala Share Inserito: 7 dicembre (modificato) Ciao, ho un impianto in una casa nuova, con un piano induzione che richiede C32. Come generale devo mettere un C40, e di conseguenza vorrei usare un montante da 10mm2. Tuttavia l'interruttore ha morsetti che arrivano fino a 6mm2. Cosa devo fare? Potrei mettere dei capicorda a puntale, ma questo ridurrebbe la sezione del filo e non so se sia una buona idea... Grazie Modificato: 7 dicembre da gang66915887 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre 6mm2 quadri portano 32A. Se i morsetti dell'interruttore è previsto per sezioni massime pari a 6mm2 significa che non sopporta correnti maggiori di 32A, altrimenti avrebbe morsetti adatti a sezioni maggiori. Sei certo della sezione massima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre un C40 che ammette solo 6mmq?! sei sicuro? ho guardato il foglio di un abb c40 e i morsetti accettano fino ai 25mmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre 1 ora fa, reka ha scritto: un C40 che ammette solo 6mmq?! sei sicuro? Anche a me sembra molto strano. Il 10mmq dovrebbe starci più che abbondantemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 8 dicembre Segnala Share Inserita: 8 dicembre (modificato) Per chi non è sul posto, la descrizione è molto vaga ; Magari è un C40 Bipolare che occupa 1 solo Modulo ? Fai sapere i Dati dell' Automatico in oggetto e / o la foto ! - Buona notte ! Modificato: 8 dicembre da piergius Ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati