coronis Inserito: 7 dicembre 2024 Segnala Inserito: 7 dicembre 2024 Buongiorno,ho un problema sul mio tv LG 32LH510U-ZC non riesco a trovare le due barre della retroilluminazione,preciso che le mie sono a 3 led cadauna mentre quelle che trovo sui siti hanno tutte dai 5 ai 7 led ho provato in tutti i modi inserendo modello tv, inserendo i dati delle barre ma senza risultati.Qualcuno mi saprebbe dare una risposta? Grazie
mistertv Inserita: 7 dicembre 2024 Segnala Inserita: 7 dicembre 2024 Metti una foto della barra intera
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2024 Segnala Inserita: 7 dicembre 2024 mi sembra strano che con 6 led si illumini tutto lo schermo anche di un 32",però tutto può essere
mistertv Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Quote mi sembra strano che con 6 led si illumini tutto lo schermo anche di un 32",però tutto può essere Anche a me Riccardo, per questo ho chiesto di mettere una foto intera delle barre che sono sul tv. Non vorrei che siano saltati i diffusori e non sta riconoscendo i led sottostanti. Da più e più fornitori risultano barre con 5 led cadauna per questo modello. Potrebbe pure verificare quanti fori ci sono nel pannello riflettente dove alloggiano i diffusori.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 infatti,si trovano comunemente a 5 led. Se fossero però saltate le lenti le avrebbe sentite tintinnare alla Gingle Bells 🤣
Messaggi consigliati