Pf74 Inserito: 7 dicembre Segnala Share Inserito: 7 dicembre Buongiorno a tutti devo cambiare il mio vecchio citofono ( Elvex 8879 ??? ) e ho pensato di ordinare un 887U . Arrivato pero' non mi ritrovo con i collegamenti . Il mio è un sistema a due fili (due ne arrivano dal muro :)) Quali sono i collegamenti da seguire per far funzionare l' 887U ? grazie mille in anticipo pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre 3 hours ago, Pf74 said: devo cambiare il mio vecchio citofono L'887U dovrebbe essere un citofono universale per impianti a 5 fili mentre a te ne serve uno che funzioni con il bus 2 fili plus, come quello che hai già. L'8879 comunque è ancora in produzione, potresti tranquillamente ricomprare lo stesso modello e rimettere i fili esattamente come nella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pf74 Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre (modificato) Ciao Pf74, 9 ore fa, Pf74 ha scritto: devo cambiare il mio vecchio citofono ( Elvex 8879 ??? )....... Oltre all'8879.1 di cui se ne trovano ancora in giro, anche se è uscito dal catalogo VIMAR, puoi vedere anche il 40540, oppure il 7509, o ancora il vivavoce 40547, basta che tu vada nel sito della Vimar e li vedi. Attenzione che qualunque articolo sia, poi sarà da programmare perché risponda alla tua chiamata con il tuo pulsante della targa esterna Modificato: 7 dicembre da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati