scorpionenero Inserito: 7 dicembre Segnala Share Inserito: 7 dicembre Buongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto. Ho un videocitofono bTicino EasyKit al quale ho provato a collegare una telecamera aggiuntiva della stessa serie. Premetto che i collegamenti e lo switch sono corretti. Quando seleziono la seconda telecamera sul monitor interno appare una schermata verde o raramente scura con un'immagine (per pochi secondi) molto disturbata. Ho provato sia a sostituire il posto esterno che la telecamera aggiuntiva. Ho provato anche a smontare tutto il kit con i rispettivi alimentatori e a testarli a banco. Qualcuno mi sa dare un aiuto? Telecamera aggiuntiva bTicino 391441 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre Ciao scorpionenero, 9 ore fa, scorpionenero ha scritto: Ho un videocitofono bTicino EasyKit............Quando seleziono la seconda telecamera sul monitor interno appare una schermata verde o raramente scura con un'immagine (per pochi secondi) molto disturbata. Articolo / codice preciso del kit? Premetto che conosco poco e nulla questi kit, ma per caso il posto esterno ha dei dip-switch da impostare sul retro? Casomai posta un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati