mariomario1 Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa Cosa ne pensate della metodica utilizzata?
mariomario1 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Che dire…non mi viene In senso negativo??🤣
Alessio Menditto Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa In senso che mi pare una cosa fuori dal mondo, un tecnico che non sa fare collegamenti a bordo macchina, non sa fare il circuito che ho descritto che sa fare un ragazzino delle medie, e praticamente crea un circuito da lampada da comodino, cosa vuoi che dica ?
reka Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa in effetti, e quando ti dimentichi di accenderla non fai partire il compressore? e se la lasci accesa è tutta corrente sprecata.
NovellinoXX Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 11 ore fa, mariomario1 ha scritto: Cosa ne pensate della metodica utilizzata? Le istruzioni di montaggio che ho pubblicato nella pagina precedente erano troppo complicate?
mariomario1 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Mica la colpa è mia eh🤣 pensate che il suddetto tecnico è il "meno peggio" dalle mie parti. Ma qualora dimenticassi di spegnerla una volta acceso il compressore, succede qualcosa?
Messaggi consigliati