rafnap Inserito: domenica alle 09:32 Segnala Share Inserito: domenica alle 09:32 Salve a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Whirlpool WFO 3T123 PF X, si è presentato l'errore F1 con luce lampeggiante e pompa che si avvia in continuo, il difetto l'ho riscontrato a fine lavaggio con i piatti lavati ma non asciugati. Ho cercato sul forum e altri siti ed tutti concordavano con la sostituzione del sensore torbidità/NTC. Ho sostituito il sensore con un'latro originale whirlpool ma dopo 10 giorni il problema si è ripresentato. Non penso sia un sensore difettoso ma è possibile che ci sia un'altro problema che porta a far guastare questo sensore? Purtroppo, in rete non ho trovato un manuale di servizio che mi permetta di controllare tutti i componenti o fare un check diverso, qualcuno può aiutarmi magari il menu servizio è uguale per altre lavastoviglie del marchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: mercoledì alle 16:14 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 16:14 Hai provato a verificare se il connettore del sensore fa contatto bene e la continuità del cablaggio con il tester? Comunque a me sembra più un errore dovuto al sensore antiallagamento o al suo malfunzionamento (ma anche qualcosa di relativo al pressostato, se presente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafnap Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 11 ore fa Per Adesso ho trovato una perdita dal manicotto pompa/pozzetto quindi effettivamente l'errore F1 è comandato dal sensore anti allagamento, purtroppo non ho trovato nessuna tabella codici errori della mia lavastoviglie, ho trovato la combinazione dei tasti per il service mode. Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 ore fa Segnala Share Inserita: 10 ore fa (modificato) In cima all' elenco delle discussioni. Guarda gli errori delle Hotpoint con filtro rettangolare, che sono questa. Comunque io credo sia per la perdita. Non si prerisciacqua il carico prima di metterlo a lavare. Modificato: 10 ore fa da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati