vinlo Inserito: domenica alle 16:43 Segnala Share Inserito: domenica alle 16:43 Buongiorno a tutti. In un palazzo dove abitano tutti parenti, hanno come rele luce scala un Perry 1051. Il problema è che devono tenere almeno una lampadina alogena in mezzo a tutte quelle al led altrimenti quest’ultime, quando finisce il tempo impostato, rimangono accese a circa 1/4 della loro luminosità. Ho spiegato più volte di tenere una lampadina alogena , ma non c’è verso. Ogni 3x2 mi chiamano per il problema. C’è qualche soluzione che posso adottare per risolvere in modo definitivo il problema? Allego schema del rele luce scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: lunedì alle 07:15 Segnala Share Inserita: lunedì alle 07:15 Puoi provare con una piccola lampadina da 3C da scaldabagno, o 15W da forno, o un condensatore da 1 uF/400 volt che puoi nascondere nel quadro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: lunedì alle 22:04 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 22:04 Grazie della risposta @patatino59. Per Lampada 3c cosa intendi? un condensatore Finder dei relé può andare bene? Lo installo in un portalampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati