Gennaro Ra Inserito: domenica alle 18:25 Segnala Share Inserito: domenica alle 18:25 Salve premetto che non sono un tecnico ho dato poco preso possesso di casa con aria canalizzata una macchina Sinclair da 15Kw c'è una unica macchina che serve le tre camere da letto ed il corridoio ogni ambiente fornito di cassette di ripresa e mandata posti a circa 270cm altezza le cassette sono grandi circa 30cm larghezza. Informazioni da installatore la macchina è ben potenziata per grandezza delle 3 camere e corridoio ed in effetti aria esce calda quasi bollenta ma la stanza altezza uno ha un incredibile aumento di circa 1,5 gradi non supera i 19 gradj nemmeno nella stanza più vicino alla macchina mentre ultima stanza in termini di vicinanza davvero poca roba. Cosa posso fare? È stata sbagliata installazione diffusori? Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: domenica alle 18:37 Segnala Share Inserita: domenica alle 18:37 (modificato) se le bocchette sono almeno parzialmente orientabili orienta verso il basso se le bocchette sono miscelate hai poca portata/prevalenza sulla bocchetta per scaldare, le riprese stavano bene basse (filo battiscopa) Modificato: domenica alle 19:08 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro Ra Inserita: martedì alle 00:06 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 00:06 Purtroppo sono già orientate verso il basso ma niente. Per la portata posso agire sulle impostazioni macchina? Non sò cosa vuol dire miscelate ma ci sono sia una bocchetta di ripresa che mandata a distanza di circa 2,5 mt stessa altezza 2.7 m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 2 ore fa Segnala Share Inserita: 2 ore fa Il 08/12/2024 alle 18:25 , Gennaro Ra ha scritto: ho dato poco preso possesso di casa hai controllato se i filtri sono puliti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati