max373 Inserito: domenica alle 23:45 Segnala Share Inserito: domenica alle 23:45 Buona sera, qualcuno con un 1200 si è già interfacciato con una ciabatta i/o link 350 della sick in prodinet? Mi servirebbe un aiutino, non ho i blocchi di comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: lunedì alle 09:27 Segnala Share Inserita: lunedì alle 09:27 (modificato) Gsdml per integrazione in configurazione hardware: GSDML-Datei SIG350 (PROFINET) V2.41 for TIA18 and newer - Software | SICK oppure GSDML-Datei SIG350-0004AP100 V1.1.8 - Software | SICK Manuale: Sensor Integration Gateway - SIG350, 8027832 Poi ha due vie: O ti costruisci a mano gli FB con il manuale del prodotto dove sono indicate le mappature dell'interfaccia, oppure usi il software "Function block factory" messo a disposizione da Sick, che personalmente non ho mai usato: se non ho capito male questo software generare le librerie, contenenti i blocchi di comunicazione per vari dispositivi Sick...molto comodo come idea devo dire. SICK Function Block Factory Modificato: lunedì alle 09:30 da dina_supertramp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max373 Inserita: martedì alle 12:44 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 12:44 Grazie, la parte SIG350 dovrebbe essere ok, gia linkata. Rimane la parte dei sensori. Le andrebbe di darmi un piccolo aiuto da remoto, pagando ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: martedì alle 14:11 Segnala Share Inserita: martedì alle 14:11 Ciao max, qualche consiglio si da più che volentieri, siamo tutti qui per dare/ricevere, ma supporto tecnico di prodotto non riesco a dartelo... Ti consiglio di rivolgerti a Sick, stai usando loro prodotti ed è giusto che ti supportino (se non loro almeno il tuo fornitore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max373 Inserita: martedì alle 14:43 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 14:43 Ok capisco. Con Sick ci sto provando... ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati