max373 Inserito: 8 dicembre 2024 Segnala Inserito: 8 dicembre 2024 Buona sera, qualcuno con un 1200 si è già interfacciato con una ciabatta i/o link 350 della sick in prodinet? Mi servirebbe un aiutino, non ho i blocchi di comunicazione.
dina_supertramp Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 (modificato) Gsdml per integrazione in configurazione hardware: GSDML-Datei SIG350 (PROFINET) V2.41 for TIA18 and newer - Software | SICK oppure GSDML-Datei SIG350-0004AP100 V1.1.8 - Software | SICK Manuale: Sensor Integration Gateway - SIG350, 8027832 Poi ha due vie: O ti costruisci a mano gli FB con il manuale del prodotto dove sono indicate le mappature dell'interfaccia, oppure usi il software "Function block factory" messo a disposizione da Sick, che personalmente non ho mai usato: se non ho capito male questo software generare le librerie, contenenti i blocchi di comunicazione per vari dispositivi Sick...molto comodo come idea devo dire. SICK Function Block Factory Modificato: 9 dicembre 2024 da dina_supertramp
max373 Inserita: 10 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2024 Grazie, la parte SIG350 dovrebbe essere ok, gia linkata. Rimane la parte dei sensori. Le andrebbe di darmi un piccolo aiuto da remoto, pagando ovviamente.
dina_supertramp Inserita: 10 dicembre 2024 Segnala Inserita: 10 dicembre 2024 Ciao max, qualche consiglio si da più che volentieri, siamo tutti qui per dare/ricevere, ma supporto tecnico di prodotto non riesco a dartelo... Ti consiglio di rivolgerti a Sick, stai usando loro prodotti ed è giusto che ti supportino (se non loro almeno il tuo fornitore).
max373 Inserita: 10 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2024 Ok capisco. Con Sick ci sto provando... ma...
Messaggi consigliati